Concorso per vincere un viaggio in una città a scelta (volo + hotel + noleggio auto)

Categorie: Concorsi
Buongiorno a tutti!
Che ne dite di tentare la fortuna per vincere un bel viaggio?

Il concorso che vi segnalo oggi (grazie sempre a Davide che me lo ha prontamente comunicato via mail) è promosso dalla società di noleggio auto Europcar la quale ha messo in palio un viaggio per due persone in una città a scelta del vincitore comprensivo di voli a/r + soggiorno di due notti in camera doppia in un hotel 4 stelle + noleggio auto per 3 giorni.
Niente male vero? 😉

Per partecipare cliccate su questo link, selezionate tra le tante proposte la vostra destinazione preferita, indicate nome e indirizzo email della persona con cui vorreste fuggire, selezionate la vostra automobile preferita e indicate nell’apposito form i vostri dati.

Per partecipare c’è tempo fino al 15 ottobre 2011. L’estrazione avverrà il 7 novembre 2011.



Tutti i partecipanti riceveranno uno sconto del 10% valido su tutti i noleggi auto in Italia e all’estero.

Ulteriori dettagli li trovate qui.

Buona fortuna a tutti, io corro a partecipare!
Vi ricordo inoltre che è possibile ancora partecipare al Concorso: vinci il Capodanno in una città europea + 50 cofanetti Emozioni3 e al concorso per vincere un viaggio a Istanbul.

Fino a domenica c’è la possibilità di ottenere  dei codici sconto che Wimdu  ha  gentilmente concesso in esclusiva a VoloGratis per farvi risparmiare sugli alloggi sparsi in varie parti del Mondo.