Concorso per vincere un viaggio a Praga

Categorie: Concorsi
Tag:

Praga è una delle città più belle e più romantiche che io abbia mai visitato, passeggiando per le stradine di Mala Strana e di Stare Mesto (centro storico patrimonio UNESCO) si respira un’atmosfera magica, unica nel suo genere.



Se non ci siete mai stati, o volete ritornarci gratis, correte a partecipare a questo concorso organizzato dall’Ente Turistico Ceco, c’è la possibilità di vincere un viaggio a Praga per due persone comprensivo di biglietti aerei a/r, tre notti in hotel, auto a noleggio per tre giorni, la Prague Card che dà diritto ad usufruire gratuitamente dei mezzi pubblici e ad entrare gratis nei musei e un tour nella birreria Pilsner Urquell.

Per partecipare collegatevi a questo link entro il 15 marzo 2013, rispondete alla domanda “Quanti Monumenti UNESCO ci sono nella Repubblica Ceca” e compilate il form.



Se la fortuna vi assiste potreste visitare Praga senza spendere nulla, mi auguro che a vincere sia ancora uno di noi, ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna, in bocca al lupo a tutti!