Concorso per vincere un volo in Francia per due persone

Categorie: Concorsi

Buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti, questa mattina voglio condividere con voi un concorso per vincere un volo in Francia per due persone.
Che ne dite? Vi piace come meta?
Sono le 8:10 e io sono già sveglio da un pezzo, Valentina e il nostro bassethound Gastone ancora dormono, e io gironzolo sul web in cerca di ispirazione per nuovi viaggi e di occasioni da non perdere per viaggiare low cost. Ma vi pare che in questa casa io debba essere sempre il primo a svegliarsi? Non è giusto!
Vabbè torniamo al concorso per vincere un volo in Francia organizzato da PayPal, quello dei pagamenti online.
Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro il 24 aprile 2016 (se volete partecipare dal vostro smartphone o dal vostro tablet collegatevi invece a questa pagina), iscriversi inserendo nome, cognome e indirizzo email, cliccare sul pulsante “registrati e partecipa”, e rispondere a un quiz composto da tre domande a risposta multipla e da una a risposta aperta.
Tra tutti i partecipanti verranno estratti cinque nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un voucher del valore di € 400 valido per acquistare un biglietto aereo andata e ritorno per la Francia per due persone.
Il regolamento completo lo trovate sulla pagina del concorso.
La meta è a scelta del vincitore quindi avrete l’imbarazzo della scelta su quale città, località o su quale regione visitare.
Siete già stati a Parigi? Niente paura, la Francia ha tanti altri luoghi meravigliosi che vi faranno innamorare follemente di lei.
Un grosso in bocca al lupo a tutti!
immagine di copertina Chateau de Chambord, foto skeeze Pixabay CC0 Public Domain