Concorso per vincere un weekend a Berlino

Categorie: Concorsi

Berlino è una delle città più all’avanguardia d’Europa, la sua storia passata si intreccia perfettamente con il suo presente proiettandola velocemente verso un futuro che la vedrà protagonista indiscussa.



Musei, luoghi storici, gallerie d’arte e un fermento artistico-culturale che fa invidia a qualsiasi altra capitale europea, la mettono al primo posto tra le mete più ambite per un weekend.



Oggi condivido con voi un concorso organizzato da Hero (quella delle marmellate per intenderci) che permette di vincere proprio due weekend a Berlino, ciascuno per due persone, comprensivo di voli andata e ritorno dall’Italia e un soggiorno di due notti presso un hotel di categoria non inferiore alle 3 stelle.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 29 novembre 2015, registrarsi al concorso “Sempre in Movimento” e compilare il form.



I due weekend a Berlino sono il super premio finale ma ogni settimana verranno estratte biciclette Olmo, abbonamenti Spotify e buoni acquisto La Rinascente.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!