Concorso per vincere una vacanza a Zanzibar o in Madagascar

Categorie: Concorsi

Buongiorno ragazzi, questa settimana la iniziamo subito partecipando a un bel concorso per vincere una vacanza a Zanzibar o in Madagascar. Che ne dite?
Dobbiamo partire con il piede giusto e prendere la vita di petto, sfidando anche quella “signorina” che chiamano Fortuna o Dea bendata, tanto prima o poi l’avremo vinta noi, come del resto è successo a tanti di voi e anche a me, leggete qui.
Siete pronti? Allora per partecipare al concorso organizzato da Alpitour S.p.A. (Francorosso) in collaborazione con Neos S.p.A e Domori collegatevi a questa pagina entro il 31 maggio 2016, cliccate sul pulsante “partecipa al concorso”, iscrivetevi inserendo nome, cognome, indirizzo email e data di nascita, e cliccate su “partecipa”.
Scegliete poi la vostra destinazione preferita tra il Madagascar e Zanzibar, cliccate su “prosegui con il gioco” e selezionate entro 30 secondi le quattro immagini che si riferiscono alla meta scelta.
Tranquilli, la foto sbagliata verrà evidenziata con il colore rosso e potrete sceglierne un’altra, sempre entro il termine previsto dei 30 secondi.
C’è anche la possibilità di vincere settimanalmente delle confezioni di cioccolata Domori, e la cosa non ci dispiace affatto. Anche Valentina (nutrizionista) consiglia sempre ai suoi pazienti un cubetto piccolo di cioccolato extra fondente. E se lo dice lei…
Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un pacchetto vacanza di una settimana per 2 persone per la destinazione scelta in fase di partecipazione:



Il regolamento completo lo trovate sul sito web del concorso.
Io ho scelto Madagascar, anche se ero super indeciso, e voi?
Buona fortuna a tutti!
immagine di copertina 11mela Pixabay CC0 Public Domain