Concorso per vincere una vacanza in Alto Adige 2016

Categorie: Concorsi

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori!
Quando sento parlare di Alto Adige il mio cuore si riempie di gioia e la mia mente corre a ripescare ai ricordi di quando ero bambino e andavo ogni anno in vacanza in quella splendida regione.
Io sono follemente innamorato delle Dolomiti, delle cittadine altoatesine e del loro cibo. Knodel, spatzle, strudel e soprattutto speck.
A proposito di speck, il concorso per vincere un viaggio in Alto Adige che vi segnalo oggi è organizzato dal concorso Speck Alto Adige e permette di vincere ogni mese una baffa di speck altoatesiono di circa 4 kg, e come super premio finale sei pernottamenti in un Vitalpina Hotel Sudtirol per due persone.
Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 31 dicembre 2016, cliccare sul pulsante tondo di colore verde “gioca subito”, e rispondere alle domande sullo speck. Tranquilli, grazie ai suggerimenti è facilissimo rispondere correttamente. Se ci sono riuscito io ci riuscirete anche voi.
Qui trovate il regolamento completo.
Non so a voi ma dopo aver partecipato a questo concorso mi è venuta una gran fame e una grandissima voglia di trascorrere una bella vacanza nel Sud Tirolo.
Voi ci siete mai stati? Se sì, vi è piaciuto?
Buona fortuna a tutti!
immagine di copertina robal Pixabay CC0 Public Domain.