Concorso per vincere una vacanza in Irlanda

Categorie: Concorsi
Tag:

Sembra fatto apposta ma a pochi giorni dalla mia partenza per un viaggio on the road in Irlanda – che ovviamente vi racconterò in diretta qui su VoloGratis.org, su Romantic Tour, sulla pagina Facebook, su Twitter e su Instagram – continuano ad uscire concorsi per vincere viaggi nell’Isola di Smeraldo.



Dopo quello che vi ho segnalato ieri con in palio un soggiorno linguistico a Galway, oggi ve ne segnalo un altro con in palio un viaggio per due persone in Irlanda in occasione della partenza del Giro d’Italia 2014 – che il prossimo anno toccherà anche Belfast e Dublino – voli andata e ritorno dall’Italia e soggiorno di quattro notti nell’Irlanda del Nord.



Per partecipare ci si deve collegare entro le ore 13 del 2 giugno 2013 a questo link e cliccare su Partecipa.

Al momento sembra esserci qualche problemino, a volte funziona altre no, ma sembra che stiano risolvendo il tutto (ho appena segnalato il malfunzionamento sulla loro pagina facebook). Portate un pò di pazienza e se non va riprovate più tardi.



Vi ricordo comunque che gli smartphone e i tablet non riescono ad accedere a questo tipo di applicazioni facebook pertanto provateci con calma da un pc.

Buona fortuna a tutti, io già non vedo l’ora di partire!