Concorso per vincere un viaggio a Ibiza per due persone

Categorie: Concorsi

Ragazzi, dopo i voli low cost per Bruxelles e il codice sconto Monarch sono pronto per condividere con voi un concorso organizzato dalla birra Corona con in palio un viaggio a Ibiza, l’isola più pazza e più festaiola d’Europa.



Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 20 luglio 2014 e compilare il form con i propri dati. Una volta fatto ciò si riceverà una mail contentente contente i dati di accesso. Bisogna tornare sulla pagina del concorso, cliccare su “inizia a giocare” e personalizzare il proprio disco. Tra questi sei dischi uno solo sarà quello corretto che permetterà di partecipare all’estrazione dell’instant win e del super premio finale.



L’instant win permette di vincere 24 kit da spiaggia con una cassa di birra Corona, occhiali da sole, racchettoni e telo da mare.

Il premio finale consiste invece in un viaggio a Ibiza per due persone dal 28 al 31 agosto 2014, comprensivo di volo charter andata e ritorno da Verona, trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa, soggiorno presso l’hotel Corso, colazioni, pranzi, una cena, e la possibilità di partecipare al  Corona  Sunsets  per  la  finale  del  DJ  contest.



Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti per andare a divertirvi gratis nella fantastica isola spagnola?

Io Ibiza l’ho vista ad aprile in una maniera un pò insolita ma devo dire che mi è piaciuta ugualmente, qui trovate un pò di informazioni utili.

Buona fortuna a tutti!