Concorso per vincere un viaggio a Parigi per assistere al festival Rock en Seine

Categorie: Concorsi
Tag:

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, oggi partiamo subito in quarta sfidando la sorte e provando a vincere un bel viaggio, che ne dite? Ci state?



Ok, allora vi segnalo il concorso “Rock in treno a Parigi” organizzato da Voyages-sncf.com, con in palio un viaggio a Parigi per due persone per assistere al festival Rock en Seine che si svolgerà nella capitale francese dal 22 al 24 agosto 2014, un festival che vedrà alternarsi sul palco artisti del calibro degli Arctic Monkeys, The Prodigy, Lana del Rey, Blondie e Queens of the Stone Age.



Per partecipare bisogna mettere “mi piace” e condividere il post facebook dedicato al concorso entro la mezzanotte del 18 luglio 2014. Tra tutti quelli che effettueranno queste operazioni verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà due biglietti andata e ritorno in prima classe per il TGV Italia-Francia con partenza da Milano o da Torino, due ingressi per tre giorni al festival Rock en Seine, due Paris Visite che permettono di viaggiare gratis su tutti i mezzi pubblici e soggiorno in camera doppia presso l’hotel Mama Shelter Paris.

Qui trovate il regolamento completo.



Già che ci sono vi ricordo che nella sezione Parigi di VoloGratis.org troverete tante informazioni utili per visitare low cost la capitale francese.

Buona fortuna a tutti e speriamo che a vincere sia uno di noi!