Concorso per vincere voli per l'Australia

Categorie: Concorsi

Ragazzi siete pronti per partecipare a un bel concorso per vincere voli per l’Australia?
Quanto mi piacerebbe volare nella terra dei canguri e dei koala, magari gratis.
Se l’idea vi stuzzica correte a partecipare al concorso “Australia, risveglia il tuo lato selvaggio” organizzato dal portale eDreams.
Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 17:30 del 31 maggio 2016 (se partecipate tramite tablet o smartphone collegatevi invece a questo link), cliccare sul pulsante blu “partecipa”, e rispondere alle 8 domande a risposta multipla.
Tranquilli però, anche sbagliandole tutte, o quasi come me, si partecipa ugualmente all’estrazione di un volo andata e ritorno con la compagnia aerea Qatar Airways per due persone, in una città a scelta del vincitore tra Sidney o Adelaide, con partenza da Roma o da Milano.
A proposito, voi quale città scegliereste? Dubbio amletico…io forse Sidney…
Cliccate qui per leggere il regolamento completo.
Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere voli per l’Australia io vi suggerisco di partecipare anche a tutti gli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org.
Molti di voi hanno già vinto un mucchio di bei viaggioni e prima o poi la fortuna girerà anche dalle vostri parti, meglio non farsi trovare impreparati.
Buona fortuna a tutti!
immagine di copertina flok85 pixabay