Concorso per vincere voli per l'Islanda

Categorie: Concorsi

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, questa mattina apro le danze segnalandovi un bel concorso che permette di vincere biglietti aerei per l’Islanda, un Paese che sogno di visitare da tantissimi anni. Cascate, geyser, natura incontaminata e paesaggi mozziafiato rendono l’Islanda una meta ambita da tutti, o quasi, i viaggiatori.



Ma veniamo al dunque. Il concorso di oggi è organizzato da ADR Aeroporti di Roma e permette di vincere fino a 5 biglietti aerei Vueling andata e ritorno grazie ai quali il vincitore volerà a Reykjavik insieme ai suoi amici o parenti.



Per partecipare bisogna collegarsi a questa applicazione facebook entro il 3 maggio 2015 (vi ricordo che le app facebook potrebbero non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, quindi se riscontrate problemi con questi dispositivi partecipate dal vostro pc), immortarlarsi in una fotografia insieme a chi si vorrebbe portare in Islanda e dimostrare fino a dove arriva la  vostra “voglia di Islanda” e cosa si è disposti a fare per vincere questi biglietti.

Questa foto dovrà poi essere caricata sull’applicazione del concorso e una giuria di esperti ADR sceglierà la vincitrice.



Siete pronti? Raggrupate amici, parenti, fidanzati/e, mariti, mogli e chi ne ha più ne metta e buona fortuna a tutti!

A proposito di foto, la scorsa settimana sono stato citato tra i “cinque account instagram di viaggio da seguire” insieme a mostri sacri del calibro di Lonely Planet, se vi va di seguirmi su Instagram mi trovate come @vologratis, lì posto gli scatti che faccio in giro per il mondo.