Concorso per vincere voli per Praga

Categorie: Concorsi
Tag:

Buongiorno ragazzi, buona domenica!
Come state? Vi siete ricordati di mettere un’ora indietro le lancette dell’orologio? Bene, anzi insomma, io odio l’ora solare e già non vedo l’ora che arrivi la fine di aprile per godere di un’ora in più di luce.
Vabbè tralasciamo questo piccolo particolare e parliamo di qualcosa di più interessante.
Oggi ho scovato un concorso per vincere voli per Praga, quella che secondo me è una delle città più belle e più romantiche d’Europa. Pensate che i genitori di Valentina oggi sono proprio lì, li abbiamo sentiti al telefono pochi minuti fa e stavano uscendo per andare a visitare il castello e il quartiere ebraico. Che invidia, ci stanno inviando un mucchio di belle foto via whatsapp!
Se anche a voi piacerebbe volare a Praga, magari gratis, partecipate a concorso  organizzato dal portale eDreams in collaborazione con la compagnia aerea Czech Airlines che permette di vincere due biglietti aerei andata e ritorno con partenza o da Roma Fiumicino o da Milano Malpensa.
Per partecipare collegatevi a questa pagina entro le ore 17:30 di giovedì 29 ottobre 2015 (si tratta di un’applicazione facebook che potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, se riscontrate problemi partecipate da pc), cliccate su Partecipa, confermate poi i vostri dati (nome, cognome e indirizzo email) cliccando su Registrati e rispondete alle cinque domande a risposta multipla.
Per aumentare le possibilità di vincita vi basterà poi condividere su facebook o su twitter.
Fatto ciò non vi resterà che attendere l’estrazione che avverrà il 30 ottobre 2015.
Qui trovate il regolamento completo.
In bocca al lupo ragazzi, Praga è stupenda!