Concorso per vincere un weekend a Copenaghen

Categorie: Concorsi
Tag:

Di Copenaghen ho un bellissimo ricordo. Ci andai con Valentina nel mese di dicembre 2012 e ne rimasi affascinato.



Sarà stato per l’atmosfera natalizia, per le casette colorate di Nyhavn, per il parco giochi Tivoli, per la Sirenetta, per le ottime aringhe o per il Palazzo Reale, ma a me sembrò di vivere in una fiaba.



Se volete visitare Copenaghen gratis allora partecipate al concorso organizzato dalle librerire Feltrinelli S.p.A. in collaborazione con Visit Denmark, con la compagnia aerea SAS e con l’Andersen Hotel (dove peraltro soggiornai anche io).

Per partecipare bisogna essere titolari di Carta Più 0 MultiPiù Feltrinelli, poi ci si deve collegare a questo link entro il 31 ottobre 2014, cliccare su Partecipa Ora e inserire nome, cognome, indirizzo email e numero di carta più.



Fra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un weekend a Copenaghen per due persone della durata di tre giorni/due notti, comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno con partenza da Milano, Bologna o Roma, soggiorno con prima colazione presso l’Andersen Boutique Hotel e visita guidata alla scoperta del design di Copenaghen.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

A proposito di Copenaghen, qui trovate il nostro diario di viaggio e qui tante informazioni utili per visitarla low cost.