Concorso RDS con in palio un viaggio a New York

Categorie: Concorsi
Tag:

Oramai è assodato, VoloGratis.org porta fortuna, e dato che molti di voi continuano a vincere viaggi partecipando ai concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno (v.Un altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org), io continuo a condividerli sulle pagine di questo blog.



Il concorso di oggi è organizzato dall’emittente radiofonica RDS in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Gigolò per Caso” – con Woody Allen, Sharon Stone, John Turturro e Vanessa Paradis – e ha come premio in palio un bel viaggio a New York per due persone.



Per partecipare bisogna collegarsi entro il 6 aprile 2014 a www.rds.it, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi alla pagina dedicata al concorso, accedere a RDS Play Social, guardare il trailer del film e rispondere alla domanda scegliendo una delle tre risposte proposte.

Chi risponderà correttamente otterrà 50 punti e parteciperà all’estrazione del viaggio a New York  per due persone, comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano e cinque pernottamenti in hotel di categoria 3 stelle.



Chi sbaglierà la risposta dovrà guardare di nuovo il trailer e rispondere nuovamente.

Per aumentare le possibilità di vittoria basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.

Qui trovate il regolamento completo che vi consiglio di leggere con attenzione.

Siete pronti per sfidare la sorte? Io vi auguro buona fortuna, e vi ricordo che nella sezione “New York” di VoloGratis.org troverete tantissime informazioni utili per organizzare al meglio il vostro viaggio low cost nella Grande Mela, compresi i nostri diari di viaggio.