Concorso RDS per vincere un viaggio in California

Categorie: Concorsi

Ragazzi ho appena scovato un concorso organizzato dall’emittente radiofonica RDS in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “The Imitation Game”, a cui non si può non partecipare, il premio in palio è un viaggio in California, un Paese che amo particolarmente e in cui tornerò a fine marzo.



Per partecipare bisogna collegarsi a www.rds.it entro il 28 dicembre 2014, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi alla pagina dedicata al concorso, accedere a RDS Play Social, guardare il trailer del film e rispondere alla domanda scegliendo una delle tre risposte proposte.



Chi risponderà correttamente otterrà 50 punti e parteciperà all’estrazione del viaggio in California per due persone, comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano per San Francisco, soggiorno di 5 giorni / 4 notti in hotel di categoria 4 stelle in camera doppia con trattamento di B&B, di cui 2 notti nella splendida San Francisco e 2 notti a Cupertino, un’auto a noleggio per 5 giorni, assicurazione di viaggio  e assicurazione medica.

Chi sbaglierà la risposta dovrà guardare di nuovo il trailer e rispondere nuovamente senza limiti di tentativi.



Per aumentare le possibilità di vittoria basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti? Un mega in bocca al lupo a tutti e speriamo che a vincere sia ancora uno di noi, VoloGratis.org porta fortuna!

Se in attesa dell’estrazione avete voglia di sognare la California qui trovate i nostri diari di viaggio con tante foto:

Il Diario del nostro Viaggio a San Francisco (prima parte)

Il Diario del nostro Viaggio a San Francisco (seconda parte)

Il Diario del nostro viaggio a San Francisco (terza parte)

Il Diario del nostro viaggio a Yosemite 

 Il diario del nostro viaggio a Los Angeles (prima parte)

Il diario del nostro viaggio a Los Angeles (seconda parte)

Il diario della nostra giornata agli Universal Studios di Hollywood

Da Los Angeles a Las Vegas passando per la Death Valley