Concorso RDS per vincere un viaggio a Disneyland Paris

Categorie: Concorsi
Tag:

Ufficialmente tornato dalle vacanze estive, riprendo come sempre a segnalarvi tutte le migliori dritte, tutte le promo e tutti i codici sconto per viaggiare low cost, e i concorsi che permettono di vincere viaggi, dato che in passato molti di voi hanno vinto e viaggiato gratis.



Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato dall’emittente radiofonica RDS e permette di vincere tre viaggi, ciascuno per per 4 persone, a Disneyland Paris per partecipare alla festa di Ratatouille.



Per partecipare bisogna collegarsi entro il 7 settembre 2014 a www.rds.it, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi alla pagina dedicata al concorso, accedere a RDS Play Social, guardare il video e rispondere alla domanda scegliendo una tra le tre risposte proposte.

Chi risponderà correttamente otterrà 50 punti, chi sbaglierà risposta potrà rivedere il trailer e provare a rispondere di nuovo, senza alcun limite di tentativi.



Per aumentare le possibilità di vittoria basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.

I vincitori si aggiudicheranno ciascuno un viaggio di tre giorni/due notti (dal 19 al 21 settembre 2014) per quattro persone a Disneyland Paris, comprensivo di voli a/r Air France da Roma o da Milano, pernottamento in camera quadrupla presso il Disney’s Sequoia Lodge Hotel con trattamento di prima colazione, biglietti d’ingresso ai Parchi validi per tre giorni, coupon per i pranzi e le cene, badge validi per l’ingresso all’evento “Ratatouille VIP Party” che si terrà sabato 20 settembre 2014.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!