Concorso con in palio un romantico viaggio in Australia

Categorie: Concorsi
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi viaggiatori low cost!

Fa caldo dalle vostre parti? Qui a Roma tantissimo, ieri sera alle 22 il termometro sfiorava i trenta gradi…per “rinfrescarmi” ho appena rivisto il video della nevicata dello scorso febbraio…non ci fate caso, sono un pò pazzo!



Torniamo a noi, pochi minuti fa il nostro “contest scout” Davide mi ha inviato un’email con tanti bei concorsi.
Inizio con il segnalarvi quello che a mio avviso è il più interessante di tutti poichè permette di vincere un romantico viaggio in Australia.
Per partecipare ci si deve collegare entro il 1° luglio 2012 a questo link – purtroppo tutto in inglese (se avete problema con la lingua fatevi aiutare dal traduttore di Google) – rispondere alla domanda (la risposta esatta è “Uluru in the Red Centre”), compilare il form e incrociare le dita.
L’estrazione verrà effettuata il 2 luglio 2012.
Il vincitore si aggiudicherà un viaggio di due settimane per due persone in Australia, comprensivo di voli a/r da Londra (e qui ci toccherà prendere un bel volo low cost per raggiungerla!) e pernottamenti presso gli Smith Hotels
Io non sono mai stato in Australia, c’è stata mia sorella in Viaggio di Nozze e dice chè meravigliosa, per farvi un’idea qui trovate il suo Diario di Viaggio.
Buona fortuna a tutti!