Concorso TGV per vincere un weekend a Parigi e uno a Lione

Categorie: Concorsi

Prima di andare a preparare la newsletter (a proposito se non lo avete ancora fatto qui trovate il link per iscrivervi), condivido con voi il concorso TGV con in palio due weekend in Francia, uno a Lione e uno a Parigi.



Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 7 maggio 2015 e compilare il form con i propri dati (nome, cognome, indirizzo email, codice d’avviamento postale e data di nascita) e rispondere alle tre domande.



Fatto ciò si parteciperà di diritto all’estrazione di un weekend a Lione per due persone comprensivo di due biglietti TGV andata e ritorno in prima classe, soggiorno di una notte in camera doppia e due Lyon City Card per due giorni.

C’è anche la possibilità di vincere un weekend a Parigi comprensivo di due biglietti TGV andata e ritorno in prima classe, soggiorno di una notte in camera doppia e due Paris Visite per due giorni, partecipando al concorso fotografico su Instagram. Basterà postare una foto, utilizzando l’hashtag #lafranciaintgv e invitando i propri amici a votarla.



A proposito di Instagram, seguite anche me, mi trovate come @vologratis, la scorsa settimana sono stato citato tra i “cinque account instagram di viaggio da seguire” insieme a mostri sacri del calibro di Lonely Planet e questo mi ha reso particolarmente felice.

In bocca al lupo e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna!