Concorso The TripMill Scrivi&Vinci

Categorie: Concorsi

Viaggiatrici e viaggiatori siete pronti per provare a vincere un bel viaggio? La Dea Bendata continua a girare dalle parti di VoloGratis.org ed è meglio non farsi trovare impreparati, quindi concentrazione al massimo, positività e buona fortuna a tutti.



Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato da The TripMill e prima di spiegarvi il regolamento ci tengo a spendere due parole sul sito web oragnizzatore, anche se chiamarlo “sito web” è piuttosto riduttivo.

The TripMill è uno strumento utilie per pianificare e organizzare il proprio viaggio. E’ un mix tra social network, contenitore di recensioni e di diari di viaggio, e motore di ricerca per cercare il volo, l’hotel o il ristorante.



Si leggono le esperienze degli altri viaggiatori, si prendono spunti importanti per il proprio viaggio e, una volta tornati a casa, si può condividere la propria esperienza scrivendo un diario magari arricchendolo con qualche bella foto.



Ma torniamo al concorso. Per partecipare bisogna registrarsi a The TripMill e scrivere un diario di viaggio entro e non oltre il 15 febbraio 2015, scegliendo tra due categorie:

1) Viaggio in famiglia (scegliendo l’apposita icona), con  le esperienze di viaggio in famiglia dove i protagonisti sono i più piccoli;

2) Viaggio alla scoperta del mondo, con le esperienze di viaggio in giro per il mondo che hanno come obiettivo principale la scoperta di nuove e insolite mete.

Il diario non dovrà essere inferiore alle 1800 battute, dovrà contenere una galleria fotografica con almeno 10 foto, e una descrizione di almeno 4 attività commerciali divise tra un alloggio, un ristorante, un bar/locale e un punto di interesse.

L’autore del miglior “Viaggio in Famiglia” – secondo la giuria – si aggiudicherà un voucher del valore di € 1.800,00 per un viaggio a Sharm el Sheik per due persone presso l’Eden Village Aloha in trattamento all inclusive della durata di 8 giorni e 7 notti, volo incluso

L’autore del miglior “Viaggio alla scoperta del mondo” si aggiudicherà invece un voucher del valore di € 1.500,00 spendibile in un’unica soluzione in un’agenzia di viaggio scelta da The TripMill per prenotare un viaggio in una destinazione a loro scelta.

Qui trovate il regolamento completo.

In bocca al lupo!