Concorso "Torna in Vacanza" con Radio Kiss Kiss e Skyscanner

Categorie: Concorsi
Tag:

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, oggi condivido con voi un bel concorso organizzato da Skyscanner in collaborazione con Radio Kiss Kiss, che permette di vincere un viaggio in una meta a scelta tra Miami, New York, Barcellona, Stoccolma, Vienna, Tokyo, Singapore, Los Angeles e Rio de Janeiro.
Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi a questa pagina entro il 30 agosto 2015, scegliere una delle mete proposte dai deejay di Radio Kiss Kiss e compilare il form con nome, cognome e indirizzo email.
Il fortunato estratto – che spero sia uno di voi – vincerà un volo a/r in classe economica per 2 persone con partenza da Roma o Milano verso la città da lui scelta in fase di registrazione, un soggiorno di 9 notti in hotel di categoria 3* o superiore con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione; trasferimenti a/r tra l’aeroporto di destinazione e l’hotel; tasse aeroportuali, assicurazione medico/bagaglio base e l’aggiornamento carburante.
Non mi sembra affatto male. Che ne dite?
Qui trovate il regolamento completo.
Un grosso in bocca al lupo a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna, molti di voi hanno già vinto un mucchio di bei viaggi partecipando ai concorsi che vi segnalo. Non ci credete? Leggete qui!