Concorso Tune Hotels con in palio un viaggio a Edimburgo

Categorie: Concorsi

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buon inizio settimana a tutti!



Questa mattina inizio segnalandovi un concorso con in palio un viaggio a Edimburgo, anche perchè proprio ieri una lettrice di VoloGratis.org ha vinto una bella crociera per le Isole Greche.



Il concorso di oggi è organizzato da Tune Hotels che ha messo in palio un soggiorno per due persone presso il Tune Hotels Haymarket di Edimburgo, un rimborso di £ 150 per il viaggio (circa € 182) e una selezione di gadgets Sticky9.com.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 27 maggio 2014 (trattandosi di un’applicazione di facebook potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone), compilare il form e caricare un foto a tema scozzese.



Una volta caricata bisognerà farla votare dai propri amici e tra quelle che risulteranno più votate la giuria sceglierà la foto vincitrice.

Edimburgo è una città che mi ha particolarmente colpito e spero che a vincere sia uno di noi, pertanto ragazzi liberate la vostra fantasia e scattate una bella foto.

Già che ci sono vi ricordo che qui troverete tante informazioni utili sulla capitale scozzese, e qui il diario del mio viaggio.

Buona fortuna a tutti!