Concorso per vincere un viaggio a Dublino durante il TradFest2015

Categorie: Concorsi
Tag:

Ragazzi mollate per qualche minuto tutto quello che state facendo perché arrivato il momento di sfidare la sorte e provare a vincere un viaggio a Dublino, tra Guinness, fish and chips, divertimento, bella gente e tanti luoghi interessanti da visitare.



Il concorso che vi segnalo oggi si chiama “Missione Dublino” ed è organizzato dall’ente del turismo irlandese che ha messo in palio un viaggio per due persone comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano (da sabato 31 gennaio a lunedì 2 febbraio 2015), soggiorno di due notti presso il Clarence Hotel, un pranzo presso il Cleaver East Restaurant, una cena con cocktails presso il Liquor Rooms, un drink al Mary’s Bar e due biglietti per un concerto del Temple Bar TradFest2015, una festa coinvolgente tutta dedicata all’Irish Music.



Per partecipare basta solo collegarsi a questa pagina entro le ore 13 del 31 ottobre 2014, cliccare su Avanti, compilare il form con i propri dati e rispondere a due domande (qui trovate qualche aiutino).

Se in attesa dell’estrazione volete immergervi nell’atmosfera di Dublino qui trovate tante informazioni utili per visitarla, e qui di seguito i nostri diari di viaggio con le foto.



Un weekend nella magica Dublino

Romantic Tour: dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Romantic Tour: ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Buona fortuna a tutti!