Concorso per vincere un viaggio a Dublino e assistere alla Bavaria City Racing

Categorie: Concorsi
Tag:

Buona domenica viaggiatrici e viaggiatori low cost!

Ieri si è celebrata in Irlanda la Festa di San Patrizio e anche noi sulla pagina di VoloGratis su Facebook, e sul profilo Twitter, abbiamo voluto rendere omaggio all’Isola di Smeraldo dedicandole interamente la giornata con post e fotografie dedicate.
Oggi rimaniamo sempre a Dublino con un bel concorso organizzato dall’Ente Turistico Visit Dublin che ha messo in palio un bel weekend all’insegna dei “motori”.
Ora vi spiego di cosa si tratta.
Domenica 3 giugno si svolgerà per le strade della Capitale Irlandese il Bavaria City Racing, più di 100.000 persone si daranno appuntamento per assistere a dimostrazioni di Dakar trucks, Super League Formula, Indy Car, Formula 2, e Formula 1, oltre a feste e musica sparse un pò ovunque per la città
Partecipando al contest che vi segnalo c’è la possibilità di vincere un soggiorno di 2 giorni per 2 persone, dal 2 al 3 giugno 2012, presso il The Gibson Hotel e due Dublin Pass di 3 giorni che danno diritto all’ingresso gratuito a 34 attrazioni oltre alla possibilità di beneficiare di offerte speciali in ristoranti.
Per partecipare collegatevi a questo link entro il 30 marzo 2012, rispondete alla domanda (la risposta esatta è June), inserite il vostro nome, il vostro indirizzo email e cliccate su “Send”.
Io ho partecipato, mi piacerebbe tanto vincere un viaggio a Dublino.

Vi ricordo che fino al 16 aprile c’è la possibilità di vincere anche un viaggio in Irlanda del Nord, se volete partecipare collegatevi a questo link.
A proposito di Dublino vi ricordo che qui trovate il diario del mio viaggio, qui le fotografie, qui la recensione del posto migliore in cui mangiare Fish And Chips e qui una guida che ho creato appositamente per visitare i luoghi che hanno fatto la storia degli U2.

Buona fortuna a tutti!