Concorso per vincere un viaggio in Svizzera in un Wellness Hotel

Categorie: Concorsi

Buongiorno ragazzi, dopo aver aggiornato il post sul bagaglio a mano easyJet e averlo condiviso su facebook, su twitter e su Google+,  mi concedo un momento ludico e vi segnalo un concorso per vincere un viaggio in Svizzera. Quel Paese che confina con l’Italia ma che sembra lontano anni luce da noi e dove tutto funziona alla perfezione.
Lasciamo perdere questi pensieri e concentriamoci sul contest organizzato dal marchio di abbigliamento Calida in occasione del suo 75° anniversario.
Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro il 30 giugno 2016, compilare il form con i propri dati (nome, cognome, indirizzo email, codice d’avviamento postale, città e data di nascita) e rispondere alla domanda a risposta multipla “quando è stata fondata l’azienda Calida?”. Le risposte sono 1941, 1491 0 2001, ma dato che festeggia il suo 75° compleanno basterà far due conti e la risposta esatta verrà da sè.
Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà una settimana per 2 persone nel lussuoso Wellness Hotel Eden Roc di Ascona, compreso il viaggio in Ticino.
Ci sono in palio anche 75 torte di compleanno in finissimo cioccolato svizzero della famosa Confiserie Sprüngli, che io conosco bene perché è tappa fissa in ogni mio viaggio svizzero.
Qui trovate il regolamento completo.
Un grosso in bocca al lupo a tutti voi amici di VoloGratis.org!
immagine di copertina: Ascona, ph. ben039 Pixabay CC0 Public Domain.