Concorso per vincere un viaggio a Firenze

Categorie: Concorsi

Giriamo il mondo in lungo e in largo e spesso trascuriamo le bellezze del nostro Bel Paese, pertanto oggi sono felice di condividere con te un concorso per vincere un viaggio a Firenze.
Firenze è una delle città più belle del mondo e questo non lo dico solo io, è una città che trasuda storia, arte e cultura, da ogni sua pietra.
Ma torniamo all’oggetto del post. Il concorso di oggi è organizzato da Radio Dimensione Suono S.p.A. in associazione con Warner Bros. Entertainment Italia s.r.l, in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Inferno” con Tom Hanks e diretto da Ron Howard, ispirato al celebre romanzo di Dan Brown. A proposito, tu lo hai letto? A me è piaciuto tantissimo.
Il vincitore del contest si aggiudicherà un viaggio a Firenze per due persone per assistere alla prima mondiale del film, comprensivo di:



Per partecipare devi:

Se risponderai correttamente otterrai 50 punti e parteciperai all’estrazione del viaggio
Se sbaglierai la risposta potrai guardare di nuovo il trailer e rispondere nuovamente per un numero illimitato di volte.
Per aumentare le possibilità di vittoria ti basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.
Qui trovi il regolamento completo.
Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Firenze partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.
In bocca al lupo!
immagine di copertina MustangJoe pixabay