Concorso per vincere una vacanza in Messico e voucher Italo

Categorie: Concorsi

Buongiorno viaggiatore, sono le 6:30 del mattino e sono già sveglio perché tra un paio d’ore andrò in Toscana insieme a Valentina, ma prima di partire voglio condividere con te questo concorso per vincere una vacanza Messico e voucher Italo treno.
Io adoro il Messico, ci sono stato due volte (una nella Yucatan e una nel Quintana Roo) e non vedo l’ora di tornarci, il mare è favoloso, la natura è stupefacente, i siti archeologici maya sono belli e misteriosi, la gente è meravigliosa e la cucina messicana è la mia preferita dopo quella italiana. Che dire…amo il Messico!
Se anche tu vuoi provare a vincere questo viaggio devi:



Saprai subito se avrai vinto uno dei premi in modalità Instant Win:

e parteciperai all’estrazione del viaggio in Messico per un massimo di 4 persone (2 adulti e 2 ragazzi da 0 a 12 anni non compiuti) della durata di 9 giorni e 7 notti, comprensivo di:



Qui trovi il regolamento completo che come sempre ti suggerisco di leggere con attenzione.
Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza in Messico partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.
Buona fortuna!
immagine di copertina chopin92 pixabay