Concorso per vincere un viaggio a Copenaghen per due persone

Categorie: Concorsi

Ciao viaggiatore, oggi sono felice di condividere con te un concorso per vincere un viaggio a Copenaghen, inserita al primo posto nel Best in Travel 2019 nella classifica delle città da visitare nel prossimo anno.
A me e Valentina la capitale danese è piaciuta tantissimo e non ci dispiacerebbe affatto tornarci, magari gratis vincendo questo concorso organizzato da Lonely Planet, grazie al quale sarà possibile aggiudicarsi un viaggio per due persone comprensivo di:



Sei pronto?

Concorso per vincere un viaggio a Copenaghen: come partecipare

Per partecipare devi:



Non dovrai fare nient’altro se non attendere l’estrazione incrociando nel frattempo l’impossibile. Questa volta non ci sono domande a cui rispondere, foto da inviare o giochi a cui partecipare. Basta solo il nome e l’indirizzo di posta elettronica e massimo 25 parole per descrivere la tua voglia di visitare questa splendida città.
Qui trovi il regolamento dettagliato in lingua inglese.
La capitale danese è meravigliosa e spero che tu riesca a vincere questa bella vacanza, anche perché tanti lettori di VoloGratis.org hanno già vinto splendidi viaggi in giro per il mondo, e il prossimo potresti essere proprio tu. Io tifo per te, sempre!
Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Copenaghen partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube e anche su Twitter.
Buona fortuna!
Musica video www.bensound.com