Concorso per vincere un Safari in Namibia

Categorie: Concorsi

Buongiorno viaggiatore, sono le 6:30 del mattino e io sono sveglio da un pezzo. Alle 10:30 accompagnerò Valentina a fare l’ecografia d’accrescimento, manca poco più di un mese e mezzo alla nascita di Nicholas e l’emozione cresce a dismisura. Prima di andare devo assolutamente segnalarti un concorso per vincere biglietti aerei per la Namibia, lo Stato dell’Africa meridionale.
Io e Vale non abbiamo mai fatto un viaggio in Namibia ma sappiamo da chi c’è stato che si tratta di un ‘esperienza fantastica a stretto contatto con la natura incontaminata, tra deserto e animali selvatici come giraffe, zebre, antilopi, gazzelle, leoni ed elefanti, solo per citarne alcuni.
Vediamo insieme come partecipare.



CONCORSO PER VINCERE UN SAFARI IN NAMIBIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

L’estrazione verrà effettuata tra tutti quelli che avranno risposto correttamente e il fortunato estratto vincerà un viaggio in Namibia per due persone da prenotare entro il 31 agosto ma da effettuarsi tra novembre 2019 e marzo 2020, comprensivo di:



Fatto? Ok, buona fortuna ma partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi, e seguici anche su Facebook e su Instagram.
immagine di copertina katja pixabay