Concorso per vincere un bel viaggio a Praga

Categorie: Concorsi

Oggi sono molto felice perché ho il piacere di segnalarti un concorso per vincere un weekend a Praga.



Il cantautore statunitense Lou Reed un giorno disse “Praga è una città incredibile, di un altro secolo, di un altro mondo. Non ho mai visto nulla di più fantastico”, e io sono pienamente d’accordo con queste sue parole.

La capitale della Repubblica Ceca è una delle città che più amo, una tra le più belle e tra le più romantiche d’Europa. Ci sono già stato tre volte e non ti nego che mi piacerebbe tornarci una quarta, una quinta, una sesta volta…di lei non mi stanco mai!



Ma veniamo al succo di questo post e vediamo cosa fare per provare a vincere un bel viaggio a Praga per due persone.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A PARAGA: COME PARTECIPARE E PREMIO

Per partecipare al concorso organizzato dall’Ente Nazionale Ceco per il Turismo – Czech Tourism in occasione del bellissimo murales realizzato a Milano (in via Morosini 4) dagli artisti romani Solo e Diamond che rappresenta l’atmosfera magica e romantica di Praga, ma allo stesso tempo giovane e dinamica, devi:



Al termine del concorso, ed entro il 22 ottobre 2021, la giuria composta dal direttore dell’Ente Nazionale Ceco per il Turismo, dagli autori del murales e da un blogger specializzato in street art, valutando i nomi proposti per il murale secondo i criteri di originalità, pertinenza all’artwork e alla coolness, sceglieranno il vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Praga per due persone della durata di 4 giorni e 3 notti, da effettuarsi entro il 22 ottobre 2022, comprensivo di:

Qui trovi il regolamento completo.

Corri subito a partecipare a questo concorso per vincere un weekend a Praga, ma poi partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo nostro blog di viaggi.

Per rimanere sempre aggiornato sui concorsi e in generale sul magico mondo dei viaggi, seguici anche su Instagram e su TikTok.