Concorso per vincere weekend in Francia per due persone

Categorie: Concorsi

Ehi viaggiatore, dopo averti parlato dei saldi invernali in Europa, e dopo averti segnalato soprattutto i voli low cost scontati e a partire da € 2,95, condivido ora con te un concorso per vincere weekend in Francia per due persone, organizzato da Royal Canin – nota marca di alimenti per cani e gatti.
Un contest dedicato a tutti i residenti in Italia che condividono la propria vita con un cagnolino o con un gattino, anche se nel regolamento non c’è scritto che il vincitore debba poi dimostrarlo. Vale comunque sempre la buona fede del partecipante.
Partecipare è comunque semplicissimo, devi solo:



Al termine del concorso, e tra tutti i partecipanti (non importa quindi se hai dato risposte giuste o sbagliate), verranno estratti 10 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un viaggio a Montpellier per due persone, dal 2 al 4 settembre 2017, comprensivo di:

Qui trovi il regolamento completo.
Io non sono mai stati a Montpellier e non saprei proprio dirti se sia o meno una bella città, però dalle foto che circolano in rete non sembra affatto male, poi diciamolo, sarebbe gratis, e a “caval donato non si guarda in bocca”.
Ti auguro una buona fortuna, e dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend in Francia partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.
immagine di copertina YouComMedia pixabay