Concorso "Vinci London Hard Rock Calling"

Categorie: Concorsi
Tag:

Dopo la bella notizia dei voli Ryanair per Budapest a partire da € 16 tutto compreso ora vi voglio tutti belli concentrati per tentare di vincere un viaggio fighissimo a Londra durante l’evento musicale “Hard Rock Calling 2013”.



Il concorso è organizzato da Virgin Radio e in palio c’è un viaggio a Londra per due persone comprensivo di voli a/r, trasferimenti, 3 notti in hotel, biglietti per il Festival Hard Rock Calling in programma il 29 e e il 30 giugno, giro turistico in bus e un buono da spendere nell’area Hard Rock Cafe.



Per partecipare ci si deve collegare entro il 14 maggio 2013 a questo link, iscriversi alla community e rispondere alle tre domande (qui trovate il regolamento completo).

Pensate che a questo Festival si esibiranno artisti del calibro di Bruce Springsteen And The E Street Band, Kasabian, Paul Weller, Black Crows e Negramaro.



Londra è secondo me una delle città più belle del mondo, visitarla gratis e assistere ad uno dei Festival più prestigiosi d’Europa senza spendere nulla sarebbe il massimo.

Io corro a partecipare, buona fortuna a tutti!

Già che si parla di Londra vi ricordo che potete scaricare gratuitamente sui vostri smartphone l’app VoloGratis London, un’applicazione che vi farà scoprire Londra totalmente gratis!