Vinci un weekend a Londra per assistere alla finale del torneo di Wimbledon

Categorie: Concorsi

Buongiorno viaggiatore e buon inizio settimana, in questo caldo lunedì di giugno inizio segnalandoti un concorso per vincere un weekend a Londra per assistere alla finale maschile di Wimbledon, il famosissimo torneo di tennis.
Ti piace il tennis? E Londra?
Io non sono uno sportivone, non seguo il tennis e non ho mai preso una racchetta in mano, giusto qualche scambio con i racchettoni al mare. Valentina invece è una grande appassionata di sport, ha giocato per tanti anni a tennis e da piccola ha fatto anche la raccattapalle agli Internazionali di Roma. Pensa che nei primi anni del nostro fidanzamento mi ha trascinato un paio di volte a vedere le partite del torneo di Roma…cosa non si fa per amore!
Tennista o no credo che sia comunque una bella occasione per fare un salto a Londra, gratis, e vivere un’esperienza piuttosto particolare.
Se vuoi partecipare al concorso organizzato dal quotidiano La Stampa devi:



Al termine del concorso, ed entro il 24 maggio, una giuria di esperti sceglierà la foto migliore che farà vincere all’autore un weekend a Londra per due persone comprensivo di:

Qui trovi il regolamento completo.
Dopo aver sfidato la sorte provando a vincere il weekend a Londra condividendo le tue foto a tema tennistico, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.
Già che ci sei però, visto che stiamo parlando del Regno Unito, leggi l’intervista che ho rilasciato ieri a Giornalettismo: Io, travel blogger, vi dico: la paura degli attentati non deve fermarci.
Immagine di copertina tpsdave pixabay.