Offerta family Alitalia: voli scontati del 25%

Dopo il concorso per vincere un soggiorno per due in Europa e la ricetta delle tortillas messicane, stavo per uscire di casa con Valentina quando mi sono imbattuto sulla nuova offerta family Alitalia.
E quindi posa le chiavi, togli il giubbotto, riaccendi il pc…ma per voi amiche viaggiatrici e viaggiatori questo e altro!
Acquistando entro le ore 23:59 di martedì 19 aprile 2016 un volo andata e ritorno per almeno tre persone (due adulti e un minore di anni 14) dall’Italia verso l’Europa o il Nord Africa da effettuarsi entro l’8 maggio 2016, si otterrà uno sconto del 25%.
Vi spiego come funziona.
Innanzitutto bisogna partire da questa pagina, scegliere il volo di andata e ritorno, selezionare il numero di passeggeri, cliccare sul pop-up di sconto che apparirà sulla pagina (attivate i pop-up sul vostro browser),

scegliere i voli  cliccare su “applica lo sconto”.
Mi raccomando, prima selezionate i voli e poi solo dopo aver scelto sia l’andata che il ritorno cliccate su “applica lo sconto” altrimenti se ci cliccate dopo aver selezionato solo l’andata non funzionerà nulla.
L’ho provato e funziona alla grande, guardate qui, da € 269,65 a € 200,75.

La riduzione di prezzo verrà applicata sul prezzo totale (tasse e supplementi inclusi), per i viaggi in classe Economy in partenza dall’Italia.
Attenzione, l’offerta family Alitalia prevede un periodo minimo di soggiorno, cioè due notti sui collegamenti nazionali e tre notti su quelli internazionali, o la permanenza della notte tra sabato e domenica.
Non è valida come al solito sui voli Alghero-Milano Linate, Alghero-Roma, Cagliari-Milano Linate, Cagliari-Roma, Lampedusa-Catania, Lampedusa-Palermo, Pantelleria-Palermo, Pantelleria-Trapani (e viceversa) e nemmeno sui voli da e per Francia e Olanda.
Non può essere applicata nemmeno sulle tariffe giovani e Economy LIGHT, sui biglietti premio MilleMiglia, sui voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000) e sui voli in Premium Economy Class e in Business Class.
Buon viaggio con tutta la famiglia!