Biglietti 2×1 Trenitalia per San Valentino: dall'11 al 17 febbraio

Ciao viaggiatore,  è tornata anche quest’anno l’offerta Trenitalia per San Valentino grazie alla quale sarà possibile acquistare due biglietti al prezzo di uno, per viaggiare dall’11 al 17 febbraio 2o19.
Vediamo subito come funziona.



OFFERTA TRENITALIA PER SAN VALENTINO

Come funziona l’offerta Trenitalia per San valentino? Semplice, acquistando un biglietto per due persone a tariffa base un passeggero paga e l’altro viaggia gratis.
L’offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe, ad esclusione dei treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.
I biglietti potranno essere acquistati fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno, online, presso le biglietterie delle stazioni, le agenzie di viaggio abilitate, le macchinette self service, o chiamando il Call Center Trenitalia.
Acquistando i biglietti online bisogna fare attenzione a scegliere quelli contrassegnati dalla dicitura “Speciale 2×1” se ancora presenti.

La tariffa speciale 2×1 non consente però il cambio prenotazione, il cambio biglietto, il rimborso e l’accesso ad un altro treno.
Dato che il numero di posti è limitato e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio, ti suggerisco di acquistare subito i biglietti, ovviamente se volete o dovete partire in coppia nel periodo compreso tra l’11 e il 17 febbraio.
Già che ci sei ti suggerisco di leggere anche Viaggiatreno: come funziona il servizio su orari e ritardi, uno strumento utilissimo per chi viaggia con Trenitalia.
Buon risparmio!