Romantic Tour: Bruxelles e Bruges stiamo arrivando!

Categorie: News
Ci siamo quasi, dopo il grande successo del Wedding Tour 2012 domani partirà ufficialmente il nostro nuovo “pazzo” progetto, il Romantic Tour, un viaggio senza fine alla scoperta dei luoghi più romantici del Mondo.
Le prime tappe saranno Bruxelles e Bruges, due città che sognavamo di visitare già da parecchio tempo e quale periodo migliore per farlo se non in quello natalizio?



Visiteremo le città, i loro mercatini di Natale, mangeremo cioccolata, patatine fritte, cozze e berremo birra (siamo astemi ma l’assaggeremo ugualmente!) e vi racconteremo tutto con foto, video e diari di viaggio. Con un occhio al lato romantico e con uno al portafoglio!
Venerdì 30 novembre saremo a Bruxelles e la mattina del giorno successivo (1° Dicembre) ci trasferiremo a Bruges. Credeteci, non vediamo l’ora di partire!
Potete seguirci qui su VoloGratis.org, sul sito ufficiale del Romantic Tour ma soprattutto potete seguirci live e interagire con noi su Facebok, su Twitter utilizzando l’hashtag #romantictour e su Instagram.
Ringraziamo i Partners che hanno permesso questo primo viaggio del Romantic Tour: l’Ente Turismo Fiandre e il B&B De Corenbloem di Bruges.

Enti del Turismo, Hotels, B&B, Ristoranti, Tour Operator, se volete proporci qualche mete ed entrare a far parte dei Parners del Romantic Tour vi rimandiamo a questa pagina.