29.10.2012

#romantictour: alla scoperta dei luoghi più romantici del Mondo

vologratis il blog per viaggiare low cost

Dopo il grande successo ottenuto dal Wedding Tour 2012 – il primo Viaggio di Nozze Sponsorizzato al Mondo – che ha fatto parlare di sè importanti Magazines come Panorama e L’Agenzia di Viaggi, quotidiani come Il Secolo XIX e la Repubblica, famose radio nazionali come Radio m2o e prestigiosi siti web, ci riproviamo con un nuovo e più ambizioso progetto: Il Romantic Tour.

Presentato in anteprima mondiale al Travel Blogger Elevator svoltosi a Genova dal 18 al 20 ottobre, a noi piace definirlo come il continuo naturale del Wedding Tour.

Un viaggio senza fine alla scoperta dei luoghi più romantici del Pianeta: dalla capitale Europea alla spiaggia caraibica, dal paesino di montagna alla metropoli situata dall’altra parte del Mondo.

Proveremo per voi hotels, ristoranti e attività, vi racconteremo il nostro viaggio, il nostro itinerario di visita e vi daremo tutte quelle informazioni utili per organizzarvi al meglio, il tutto sotto due punti di vista: quello romantico e quello prettamente low cost.

Le nostre prime tappe saranno le romantiche città di Bruxelles e Bruges e per le successive siamo aperti ad ogni tipo di suggerimento!

Potete seguire le nostre avventure anche sulla pagina di VoloGratis.org su Facebook e su twitter utilizzando l’hashtag ufficiale #romantictour.

Siete pronti per partire insieme a noi?

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.