Ryanair è la compagnia aerea low cost con cui è più stressante viaggiare: parola degli utenti di Msn Travel UK

Poco fa un viaggiatore inglese iscritto alla newsletter di VoloGratis.org, è stato così gentile da inviarmi un’email con la segnalazione di una curiosa notizia riguardante la compagnia aerea low cost Ryanair.

Secondo un sondaggio lanciato dal sito Msn Travel UK, Ryanair si è classificata al primo posto nella curiosa classifica delle compagnie aeree low cost europee con cui è più stressante viaggiare.



I votanti sono stati circa 2.000 e la low cost irlandese ha preso il 66% dei voti contro il 17% di easyJet.
Ovviamente non si è fatta attendere la replica di Stephen McNamara – responsabile della comunicazione di Ryanair – secondo il quale, considerato l’elevato numero di passeggeri che decidono di volare con loro (v. post. Ryanair sorpassa KLM-Air France e si attesta come prima compagnia aerea in Europa), la classifica non corrisponde alla realtà dei fatti.

Nonostante il suo 17% si “ribella” anche Knowles Anna, Corporate Communications Manager di easyJet, secondo la quale i loro sondaggi hanno portato a risultati differenti.

Io ho viaggiato spesso con Ryanair e una sola volta mi sono veramente stressato durante il volo, era il Roma – Valencia e subito mi sfogai con l’articolo: Piccolo sfogo di un passeggero Ryanair



Voi cosa ne pensate di questo sondaggio? Siete d’accordo con i lettori di MSN Travel o avete qualcosa su cui dissentire?

Raccontatemi le vostre esperienze!



Fonte: Msn Travel