Ryanair sbarca su Instagram e lancia un concorso per vincere biglietti aerei

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, la low cost irlandese Ryanair è sbarcata su Instagram con l’account @Ryanair e sul social network che sta riscuotendo un grandissimo successo anche in Italia posterà le foto del dietro le quinte della compagnia aerea, le istantanee delle destinazioni, e darà la possibilità per i viaggiatori di condividere le loro foto.



Ma non finisce qui. Per festeggiare il nuovo account Instagram ha lanciato un concorso con in palio cinque voucher per biglietti aerei del valore di € 100 ciascuno.



Per partecipare bisogna postare su Instagram entro il 6 maggio 2015 una foto con una personale reinterpretazione di un aereo, taggando @Ryanair e utilizzando gli hashtag #wingsie e #Ryanair30. Quindi spazio alla fantasia e alla simpatia.

Già che ci siete seguite anche me su Instagram, mi trovate come @vologratis, pensate che la scorsa settimana sono stato citato tra i “cinque account instagram di viaggio da seguire” insieme a mostri sacri del calibro di Lonely Planet.



Buona fortuna a tutti!