Treni per Parigi a 29 euro, anche per l'estate

Mattinata ricca di notizie interessanti per noi viaggiatori low cost.
È iniziata con il codice sconto Volotea, passando per il tutorial su come prenotare un volo Ryanair e la promozione con voli Vueling da 9 euro, per approdare ora ai treni per Parigi a 29 euro.
La società ferroviaria SNCF- TGV Europe, che con i suoi treni collega l’Italia alla Francia, ha messo in vendita biglietti ferroviari per Parigi a 29 euro, per viaggiare fino al 28 agosto 2016.
Trattandosi però di posti in numero limitato io vi consiglio di collegarvi subito al sito web di SNCF – TGV Europe e cercare immediatamente i vostri biglietti ferroviari low cost, prima che sia troppo tardi.
Io ho fatto qualche ricerca e vi assicuro che al momento se ne trovano tanti, guardate ad esempio questi Milano – Parigi,

o questi Torino – Parigi.

Io sono di Roma e non ho mai viaggiato con TGV, ma proprio qualche giorno fa un mio caro amico milanese mi parlava di quanto fosse comodo ed economico viaggiare a bordo di questo treno.
Se avete voglia di fare un salto estivo a Parigi e non amate prendere aerei o semplicemente volete andarci in treno per svariati motivi, correte a cercare il vostro biglietto a 29 euro.
Buon viaggio a tutti e salutatemi la capitale francese!
immagine di copertina alexandria Pixabay CC0 Public Domain.