Come prenotare un volo Ryanair

Visto che i tutorial vi piacciono tanto e stanno riscuotendo un grandissimo successo al punto da essere condivisi anche da importanti siti web, oggi ne ho preparato uno su

come prenotare un volo Ryanair.

So che i più esperti penseranno che si tratti di una cosa banale, ma ragazzi non bisogna mai dare nulla per scontato. Pensate a chi si approccia per la prima volta al mondo del viaggiare low cost, e cerca di prenotare un volo sul sito web Ryanair. Sicuramente si troverà spaesato come è capitato un pò a tutti la prima volta.

“Dove clicco?” “Cosa devo spuntare?” “Come devo pagare?”.

Vi spiego tutto passo dopo passo in questo video tutorial, e dopo averlo visto riuscirete a prenotare un volo Ryanair in un minuto e trenta secondi. Provare per credere.

Già che ci siete però guardate con attenzione anche il tutorial su come trovare voli low cost Ryanair, e leggete bene le regole sul bagaglio a mano Ryanair e quelle sui bagagli da stiva Ryanair.

 
Musica: Standard Jazz Bars, http://audionautix.com/
Licenza CC 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/deed.en_US
Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.