Vinci 2.000 euro da spendere in biglietti aerei

Categorie: Concorsi

Buongiorno viaggiatore, io e Valentina siamo a Rimini per partecipare al TTG Incontri 2017 – la più grande Fiera del Turismo in Italia – e prima di addentrarci tra stand e appuntamenti, peraltro oggi sarò anche ospite di una conferenza sul tema “Travel Influencer Report”, voglio condividere con te un concorso per vincere 2.000 euro da spendere in biglietti aerei.
Per partecipare devi:



Puoi migliorare il tuo punteggio sfidando i tuoi amici, condividendo i tuoi risultati sui social network e ripetere la partita per ottenere un punteggio migliore.
L’estrazione verrà effettuata tra i primi 20 migliori punteggi e il fortunato di turno si aggiudicherà un buono da 2.000 euro da utilizzare per acquistare un biglietto aereo intorno al mondo, con almeno 3 tappe in paesi di lingue diverse.
Qui trovi il regolamento completo.
Sei pronto a mettere in atto le tue competenze linguistiche? Buona fortuna, anzi good luck!
Dopo aver aver partecipato a questo concorso per vincere un buono da 2.000 euro da spendere in biglietti aerei partecipa anche agli altri concorsi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.
immagine di copertina Diddeman pixabay