Vinci biglietti aerei Wow Air

Categorie: Concorsi

Ciao viaggiatore, oggi sono stato un po’ latitante sul blog perché nei prossimi giorni tornerò in tv – questa volta insieme a Valentina – e sono stato impegnato nel preparare i video dei nostri viaggi. Ti darò comunque in seguito più dettagli, ci farebbe molto piacere se tu riuscissi a guardarci.
Ora che ho però terminato quel lavoro rieccomi qui pronto a segnalarti un concorso Wow Air per vincere biglietti aerei.
Conosci Wow Air? È una compagnia aerea islandese che vola in varie parti del mondo – serve precisamente 38 destinazioni tra Europa, America e Asia – e ovviamente anche in Islanda, io l’ho presa due anni fa proprio per andare nella mitica Isola del Nord Europa.



Vinci biglietti Wow Air: come partecipare

Per partecipare hai tempo fino al 12 dicembre e puoi farlo utilizzando a tua scelta Facebook, Instagram o Twitter:

Il vincitore verrà estratto a sorte al termine del concorso e riceverà una gift box con biglietti aerei Wow Air con partenza da Reykjavík. Lo so, in caso di vittoria dovrai pagare di tasca tua il volo per l’Islanda, però potresti approfittarne per fare una tappa nel mitico Paese vichingo e poi volare gratis ad esempio negli Stati Uniti o in Canada.
Qui trovi il regolamento completo.
Dopo aver provato a vincere questi biglietti aerei Wow Air partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.
In bocca al lupo!