Vinci una notte da imperatore a Castel Sant'Angelo, Roma

Categorie: Concorsi

Ciao viaggiatore, oggi sono particolarmente felice di condividere con te questo concorso Booking.com che permette di vincere una notte da imperatore a Castel Sant’Angelo, a Roma, per il vincitore e per un suo accompagnatore.
Sì hai letto bene, proprio all’interno dello spettacolare monumento posto sulle rive del Tevere, a pochi passi dalla Basilica di San Pietro, proprio quello che fu prima il mausoleo dell’imperatore Adriano e poi residenza papale. Incredibile vero? Non è uno scherzo, è tutto vero!
Io l’ho visitato tante volte e ci passo spesso davanti, e ogni volta mi balena in mente la stessa domanda “chissà quanto sarebbe stato figo abitarci”. Ora questo sogno potrebbe diventare realtà!
Ma ti rendi conto della portata del premio? Il fortunato vincitore vivrà un’esperienza unica nel suo genere, un’esperienza in cui si mescoleranno il lusso e la storia e che comprenderà:



Concorso Booking. com per vincere una notte da Imperatore a Castel Sant’Angelo: come partecipare

Per partecipare al concorso organizzato dal famoso portale devi:

Io ho partecipato, ora tocca a te. Ti faccio un grosso in bocca al lupo ma dopo aver partecipato a questo concorso Booking ti consiglio di partecipare anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, di seguirci anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e di iscriverti alla nostra newsletter.