Vinci un viaggio da sogno con KLM

Categorie: Concorsi

Buongiorno ragazzi e bentrovati qui su VoloGratis.org. Come sa chi di voi ci segue sui social networks (facebook, instagram e twitter) io e Valentina tornati ieri da uno splendido viaggio in Messico e ora sono pronto sia a raccontarvi dettagliatamente il nostro viaggio, sia a riprendere la normale programmazione del blog.
In questa prima giornata di primavera inizio subito condividendo con voi il concorso da me ribattezzato “vinci un viaggio da sogno con KLM“, e sì, proprio da sogno.
Bando alle ciance, veniamo al sodo.
Per partecipare bisogna collegarsi alla pagina iFly Magazine, scrollare con il mouse le 50 destinazioni presentate e selezionare cinque delle cinquanta proposte cliccando sul cuoricino che si trova in alto a destra.
Dopo averne scelte cinque bisognerà poi inserire il proprio indirizzo email, nome, cognome, sesso e Paese, e incrociare le dita sperando di essere il fortunato estratto che si aggiudicherà un biglietto andata e ritorno per due persone per una delle cinque mete selezionate.
Io ho scelto Giappone, Cuba, Hawaii, Thailandia e Nuova Zelanda. Lo so sono appena tornato dal Messico e già non vedo l’ora di partire per una nuova meta.
Un grosso in bocca al lupo a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna, partecipate a tutti i concorsi per vincere viaggi, prima o poi la dea bendata busserà anche alla vostra porta!
immagine di copertina Mariamichelle Pixabay CC0 Public Domain