Vinci un viaggio a Londra con HostelBookers

Categorie: Concorsi
Sabato vi ho segnalato un concorso per vincere un soggiorno a Coepnaghen ed ora è il momento di tentare la fortuna per vincere un bel viaggio a Londra offerto da HostelBookers.
Vi riporto il testo dell’email che mi ha inviato proprio HostelBookers.



“Quanto sei esperto di Londra?  – é questo il concorso lanciato da HostelBookers e con il quale da lunedí 16 maggio a venerdí 20 maggio sfiderá tutti gli amanti di Londra mettendo in palio un soggiorno per 2 di 2 notti presso un ostello a Londra piú un Voucher Ryanair di 100€.
Ogni giorno sará pubblicata una foto di Londra  sulla pagina facebook e sul blog di HostelBookers,  che poco avrá a che fare con l’iconografia turistica di Londra. Potrá essere un museo, una strada,  un mercato, un monumento, etc. Tuttavia HostelBookers anticipa che una delle foto sará la foto di uno dei suoi ostelli a Londra! E sará proprio l’ostello da indovinare ad ospitare il vincitore.
Dopo la pubblicazione della quinta foto, venerdí 20 maggio, tutti coloro che credono di aver capito cosa rappresentano le 5 foto possono inviare un’ email a concorsi@hostelbookers.com con le 5 risposte, il loro nome e cognome ed etá.
Non sará facile indovinare, ma anche se non si é mai stati a Londra e si sogna di andarci, perché non coinvolgere i propri amici che si sentono esperti di Londra ?
Per il regolamento completo: http://blog-it.hostelbookers.com/guide-viaggi/concorso-londra/”  
Non mi resta che augurarvi buona fortuna!