Vinci soggiorni in Italia per il 2021

Categorie: Concorsi

Ciao viaggiatore, con la pandemia da nuovo coronavirus il turismo si è fermato per ovvi motivi, e così anche i concorsi per vincere viaggi che fino alla fine di febbraio ti segnalavo quotidianamente.



Ora che con le dovute precauzioni e nel rispetto delle regole imposte dalle istituzioni per frenare la diffusione del virus stiamo pian pianino tornando alla normalità, ecco che stanno tornando anche i contest. Ne approfitto per dirti che io segnalo i concorsi che reputo più interessanti e organizzati a norma di legge da grosse società, non sono però assolutamente collegato a loro e non mi assumo alcun tipo di responsabilità che non mi riguarda.

Detto questo eccomi pronto a darti tutte le informazioni utili per partecipare al concorso organizzato da Nestlé Italiana S.p.A. con in palio soggiorni a Roma, a Venezia, nelle Dolomiti e a Gallipoli nel 2021.



CONCORSO PER VINCERE SOGGIORNI IN ITALIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

Al termine del test scoprirai a quale profilo corrisponderai tra Avventuriero, Cosmopolita, Affettuoso o Mondano, e scoprirai soprattutto se avrai vinto uno dei soggiorni in palio:



Qui trovi il regolamento completo.

Ora non ti resta che partecipare, ti aspetto anche sul mio profilo Instagram vologratis.

Buona fortuna!