Voli per Boston a 290 euro andata e ritorno

Ehi viaggiatore, dopo averti segnalato il concorso per vincere un viaggio in Lapponia, ho scovato dei voli per Boston, negli Stati Uniti, a un prezzo molto interessante.
Io non ci sono mai stato ma dicono che la capitale dello Stato del Massachusetts sia una città bellissima e affascinante.
Il volo che ho trovato è operato dalla compagnia aerea Norwegian. Si parte il 21 novembre dall’aeroporto di Roma Fiumicino e si ritorna da Boston il 28 dello stesso mese. È previsto uno scalo a Londra. Quello dell’andata è un po’ lunghino perché si arriva all’aeroporto di Gatwick alle ore 23:35 e si riparte alle ore 16:50.
Qui ti si aprono due prospettive. Se sei un tipo smart potresti rimanere a dormire in aeroporto, calcolando che scenderai dall’aereo intorno a mezzanotte e dovrai essere di nuovo lì intorno alle 13:50. Secondo sleepinginairports è aperto 24h.
Altrimenti potresti optare per l’easyHotel Croydon che dista 15 minuti di treno dall’aeroporto e che ha prezzi a partire da £ 19 a notte.
Questa è la schermata del volo e questo è il link diretto alla prenotazione.

È probabile che si tratti di un errore di prezzo perché il volo più economico dopo questo, per le stesse date, è con Aer Lingus e al momento costa € 427,27. Ho provato anche a guardare il volo Londra – Boston, al quale aggiungere casomai un volo low cost dall’Italia per la capitale inglese, ma costa quasi quanto quello da Roma.
A questo punto, se sei interessato ai  voli per Boston, affrettati, il prezzo potrebbe aumentare da un momento all’altro.
Per cercare un hotel o un b&b utilizza i portali Trivago, Booking.com o Venere.com.
Buon viaggio, anche io e Valentina torneremo presto negli Stati Uniti.
immagine di copertina tpsdave pixabay