| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Lapponia, a Rovaniemi

concorso per vincere un viaggio in lapponia

Buongiorno viaggiatore, proprio ieri qui su VoloGratis.org ho parlato dei luoghi migliori dove vedere l’aurora boreale, e oggi torno a parlarti di quelle zone segnalandoti un concorso per vincere un viaggio in Lapponia, precisamente a Rovaniemi, la casa del vero Babbo Natale. Non ti nego che sogno da una vita di visitare quelle zone e di conoscere quell’uomo grande e grosso, dalla barba bianca e col vestito rosso.

Se anche tu sogni di fare un viaggio in Lapponia, magari gratis, segui questi pochi e semplici passi:

  • collegati a questa pagina entro il 19 settembre 2016,
  • scegli uno dei quattro nomi per il cucciolo di foca flaggandone uno tra i quattro proposti,
  • inserisci i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, località di residenza e cap),
  • clicca sul pulsante giallo “vota e scopri se hai vinto”.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un voucher per un viaggio per tre persone (2 adulti e 1 ragazzo sotto i 12 anni), della durata di 4 giorni e 3 notti a Rovaniemi, del valore di 4.000 euro, con partenza da Milano prevista per il giorno 8 dicembre 2016 e ritorno a sempre a Milano Malpensa per giorno 11 dicembre 2016, comprensivo di:

  • biglietti aerei in classe economica,
  • sistemazione in hotel con trattamento di mezza pensione,
  • trasferimenti in bus privati,
  • guida parlante italiano,
  • attività e ingressi previsti nel programma,
  • abbigliamento termico.

In quel periodo non c’è cosa migliore dell’immergersi nell’atmosfera natalizia in uno dei luoghi simbolo per grandi e per piccini.

Qui trovi il regolamento completo.

Il premio parla di “2 adulti e un ragazzo sotto i 12 anni” ma nel regolamento non c’è scritto che la partecipazione è riservata solo a chi ha un figlio under 12. Sarà sicuramente come al solito “fino a un massimo di 2 adulti e un bambino”. Io ho partecipato anche se figli non ne ho, però posso sempre dire di avere un bassethound di 2 anni. Ovviamente scherzo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Lapponia prova a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi, meglio tenere aperte più porte alla fortuna.

immagine di copertina Walkerssk pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter