Voli per la Danimarca a partire da 1 euro

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, finalmente qui a Roma è tornato a splendere il sole dopo tanti giorni di pioggia, e il mio umore ringrazia!
Che tempo fa dalle vostre parti?
Questa mattina parto subito segnalandovi che la compagnia aerea low cost irlandese Ryanair ha messo in vendita voli per la Danimarca a partire da 1 euro. Sì, 1 euro, grazie alla promozione che prevede 13,99 euro di sconto su tutti i voli per Billund.
Billund è la città in cui si trova il parco Legoland, il regno dei bimbi ma anche il regno di quelli un pò cresciutelli come me che hanno trascorso la loro infanzia giocandi con i famosi mattoncini Lego.
Billund dista poi circa 3 ore di treno da Copenaghen (tipo Roma-Milano in alta velocità) e si può tranquillamente unire una vacanza ludica a quella culturale. Pensate che fino a qualche anno fa, quando ancora non c’erano voli low cost per Copenaghen, volare su Billund era l’unica soluzione fattibile.
Si può anche volare all’andata su Billund e al ritorno prendere un volo low cost da Copenaghen.
Ma torniamo alla promo Ryanair. Lo sconto sarà valido per viaggiare nel periodo compreso tra il 1° aprile e il 30 giugno 2016, e come al solito i biglietti più economici sono in numero limitato. Quello che si trova ora (9:55) potrebbe non trovarsi più tra 1 minuto. Ci sono X biglietti a 1 euro o a x euro, finiti i quali si passa al prezzo successivo.
Da Milano (Bergamo – Orio al Serio), si trovano ora addirittura voli a 1 euro per il mese di aprile, guardate ad esempio questo,

si trova qualcosa a 1 euro anche da Pisa,

da Roma Ciampino invece si parte da 20 euro.

Ho citato solo Roma, Milano e Pisa perché sono le uniche città italiane collegate con Billund.
Il prezzo è come sempre tutto compreso, cioè con bagaglio a mano Ryanair, tasse, check-in online e posto a sedere assegnato.
Leggete con attenzione anche il post relativo alle regole sui liquidi trasportabili nel bagaglio a mano, quello sugli oggetti vietati nel bagaglio a mano, e quello sulle regole e prezzi dei bagagli da stiva Ryanair.
Se poi non avete mai prenotato un volo con questa compagnia aerea irlandese seguite questo video tutorial che vi seguirà passo dopo passo nell’acquito.
 




Se volete invece volare verso altre mete guardate con attenzione il video tutorial su come trovare voli low cost Ryanair.
Buon viaggio!
Musica video: Standard Jazz Bars, http://audionautix.com/
Licenza CC 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/deed.en_US
crediti immagine di copertina: skeeze Pixabay CC0 Public Domain