Voli Qatar Airways scontati fino al 35%

Dopo avervi segnalato gli interessantissimi voli low cost Ryanair con prezzi a partire da € 9,99, ora vi segnalo la nuova promozione che permette di acquistare voli Qatar Airways scontati fino al 35%.
Vediamo subito le condizioni dell’offerta di quella che è considerata come una delle migliori compagnie aeree del mondo.
Per usufruire di questi sconti per volare in Asia, Africa, Medio ed Estremo Oriente ed Australia via Doha dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia, bisognerà procedere con l’acquisto entro il 17 dicembre 2015 e volare nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2015 e il 30 giugno 2016.
È prevista una permanenza minima di 5 giorni e una permanenza massima di un mese, salvo eccezioni.
Le tariffe promozionali sono soggette a disponibilità e potrebbero non essere disponibili su tutte le date e su tutti i voli.
Cosa importante da segnalare è che lo sconto si applica solo sulla tariffa del biglietto e non sulle tasse aeroportuali e sui supplementi.
Se state progettando un viaggio in posti tipo Maldive, Indonesia, Thailandia e Singapore andate a dare un’occhiata ai prezzi di Qatar Airways.
Buon risparmio e buon viaggio!